domenica 15 febbraio 2015

IL NOSTRO SANREMO








FEDEZ 
Abbiamo scoperto l’esistenza di Fedez intorno al 2013, ascoltando “Cigno nero” cantato in duo con Francesca Michielin e siamo diventate subito sue ammiratrici.
Andiamo a cercare su Youtube le sue canzoni e  mettiamo MI PIACE a tutte perché lo consideriamo molto bravo a cantare in rima. 
E’ tutto tatuato: collo, braccia, spalle, gambe. 
Il suo vero nome è Federico Leonardo Lucia, è nato il 15 ottobre 1989 ed è un ottimo rapper e produttore discografico. 
I suoi testi sono facilmente comprensibili, dirompenti e innovativi, infatti è famosissimo: ha venduto più di 500.000 copie dei suoi successi ed è stato premiato con undici dischi di platino e quattro dischi d'oro.
Il suo migliore amico è Emis Killa, famoso per aver cantato per i mondiali la sua canzone “Maracanà” e ultimo pettegolezzo: ama Emma Marrone anche se lei è già fidanzata!
Clicca


ARISA
Siamo impazzite per Arisa quando durante il concerto trasmesso in Tv ha rivolto il microfono verso il pubblico e lo ha fatto cantare con lei; siamo impazzite per Arisa quando abbiamo visto come si è fatta la tinta! Aveva i capelli bianchi! 
E’ una tipa imprevedibile!
Clicca


ARIANA GRANDE
E’ molto ammirata dalle ragazze non solo per la sua carriera come cantante ma anche come attrice, ha partecipato alla serie televisiva “Sam & Cat” di cui abbiamo già parlato nel blog  QUI L'ARTICOLO
Clicca
Problem


KATY PERRY
Nome d'arte di Katheryn Elizabeth Hudson, nata negli StatI Uniti, a Santa Barbara, il 25 ottobre 1984.
Clicca
Roar

VIOLETTA
Di cui abbiamo già parlato in questo post QUI L'ARTICOLO


Un tuffo nel passato in perfetto stile Sanremo: RED HOT CHILI PEPPERS
Il gruppo rock statunitense che si è formato a Los Angeles nel 1983 ed è stato inserito tra i più famosi nel 2012.

2 commenti: