lunedì 5 gennaio 2015

FRIANCA'S TWEET DI PINOCCHIO DURANTE LE VACANZE

TWEET DI PINOCCHIO


XXI
#TwPinocchio/21 fa il cane da guardia, era nella tagliola, supplicò lucciola di liberarlo, lo beccò un contadino per aver rubato 2 grappoli d’uva.

XXII
#TwPinocchio/22 è libero perché svegliò il contadino per prendere 4 faine, dovevano mangiare 8 galline! 1 sua, ma ha detto di non farlo.

XXIII(prima parte)
#TwPinocchio/23 corre invece della casa vede una lapide, legge,piange finché è giorno, arriva colombo e fa domande sul suo babbo, è al mare.

XXIII(seconda parte)
@geppettotw cerca suo figlio #TwPinocchio/23 fa lo stesso con colombo. Babbo è sommerso da un’onda,@Pinocchiotw vuole salvarlo!La gente prega.

XXIV(prima parte)
#TwPinocchio/24 spinto da un’onda fino a riva incontra delfino e chiede dov’è lui e @geppettotw , babbo è nel pescecane, lui vicino a un paese.

XXIV(seconda parte)
#TwPinocchio/24 va in paese chiede elemosina non vuole lavorare però ha fame e sete, incontra la fata, porta la brocca, la fata lo fa mangiare.

XXV
TwPinocchio/25 vuole essere un bravo ragazzo, è stufo di far il burattino. La fata dice di andar a scuola, appena lo seppe non fu molto felice.

XXVI
#TwPinocchio/26 è bravo a scuola, i compagni  fanno scherzi, diventa loro amico, lo convincono no scuola! Vogliono vedere il pescecane, corrono! Mare!

XXVII
#TwPinocchio/27 si azzuffa con i compagni, uno di loro si è fatto male, i carabinieri arrestano @Pinocchiotw, ma poi scappa, un cane lo insegue.

XXVIII
#TwPinocchio/28 salva Alidoro che è in mare,si dicono addio,vede una grotta,va in rete,un brutto pescatore lo vuol mangiare:è un pesce raro.

XXIX
Alidoro salva #TwPinocchio/29 dalla morte @PinocchioTw chiede abiti a un vecchio,va dalla @FataTurchinaTw apre lumaca dal4°piano ci mette 9h


#TwPinocchio/29il piede nell'uscio non entra dopo 3h arriva cibo finto @PinocchioTw è bravo a scuola,diventerà un bravo ragazzo,si fa festa!

Nessun commento:

Posta un commento