lunedì 6 ottobre 2014

FASHION VICTIM

     

Tenero

Unico 

Leggero  

Luminoso  

Elegante

Una gonna di tulle? 

Sì, è il trend più interessante dell’autunno-inverno 2014!

Dalla danza al look quotidiano romantic o glamour.

Come abbinarla per non apparire artificiose?  




Le gonne di tulle corte sono più sportive e si completano con top, maglie a maniche lunghe aderenti, giacche jeans e ballerine, è consigliato il black & white, ma anche i colori della stagione: lilla e blu elettricoLe gonne di tulle nere sono eleganti e si consiglia un abbinamento in total black.
Le gonne di tulle lunghe si portano con le scarpe con tacco e si possono coordinare con top e giacche di diverso tipo, dai blazer più eleganti alle giacche di pelle. Hanno strati diversi e quelle più trendy per le adolescenti hanno gli strati di diversi colori e sono portate con gli stivali, con sciarpe lunghe bicolore e  con collane a più giri.

Come fare per averla?

Possiamo consigliare di:
  1. andare in un negozio alla moda che le vende e vedere quanto costa, sceglierne una non molto costosa da poter mettere anche per andare a scuola,
  2. prendere i propri risparmi, se non bastano farsi anticipare la paghetta, se non basta ancora offrirsi di aiutare la mamma, la nonna, …, mettendo al corrente la famiglia che si stanno raccogliendo i soldi per l’acquisto di questo capo, chissà magari…
  3. farsi aiutare da un adulto per cercare delle offerte on-line, facendo attenzione a non cliccare tutto quello che lampeggia, leggere bene e non dare informazioni personali a nessuno!

Nessun commento:

Posta un commento